logo

scritta

Social Accountability Systems

Sosteniamo le narrazioni sociali, la valutazione di risultati non economici, la qualità del sociale e tutti i sogni di chi si impegna dentro spazi di futuro per il mondo dei ragazzi.

Bilancio sociale e codice etico.

Giovedì 28 febbraio 2019 appuntamento alle ore 9.30 a Villa Braida, Via Bonisiolo 16b a Mogliano Veneto (TV) per approfondire il tema "Bilancio sociale e codice etico. Opportunità per generare valore sociale condiviso". Promosso da Irecoop Veneto, la mattinata sarà ricca di interventi. Sisociale presenterà il metodo "Narrare, descrivere, contare": un modo pratico per affrontare il bilancio sociale. 

Scorpi il programma e iscriviti.

Oltre al metodo "Narrare, descrivere, contare", Sisociale propone anche uno strumento di lavoro per realizzare concretamente il bilancio sociale: SOCIALTelling. Un gestionale adattabile alle esigenze delle singole organizzazioni, in grado di valorizzare dati e attività con indicatori, coinvolgimento degli stakeholedr e un'analisi di base della valutazione dell'impatto sociale generato sul territorio. Scoprilo e contattaci per maggiori informazioni!