logo

scritta

Social Accountability Systems

La scommessa di una impresa che ha scelto di sostenere le narrazioni sociali, la valutazione di risultati non economici, la qualità del sociale e tutti i sogni di chi si impegna dentro spazi di futuro per il mondo dei ragazzi.

Qualità e organizzazione. Tessere il filo conduttore del quotidiano.

Sisociale sviluppa sistemi di gestione per i principali standard gestionali etici e sociali (SA8000:2014; ISO26000, BSCI, SMETA, Social Audit customized), oltre che per lo standard ISO9001:2015.

Una competenza maturata nel tempo, sostenuta da una costante presenza nel concreto della vita aziendale, grazie anche all’attività di auditor per conto di importanti enti di certificazione internazionale.  

A supporto di tale attività vengono messe a disposizione competenze per costruire cruscotti di indicatori gestionali e sociali, analisi dei rischi e di contesto.

La storia professionale rende Sisociale particolarmente attenta alle problematiche organizzative e gestionale delle imprese impegnate nei servizi alla persona.

 

Per saperne di più,leggi gli approfondimenti.

In particolare ti segnaliamo:

SA8000:2014

ISO26000 

Le prassi di riferimento - indirizzi applicativi della ISO26000

Modello 231