Organizzazione e qualità sociale

Orientare l’impresa alla qualità significa coinvolgere tutto l’impianto gestione di un’organizzazione. Qualità come azione di miglioramento continuo, destinata a valorizzare il servizio offerto, il rapporto con il territorio, la sostenibilità dell’intera organizzazione. Un supporto di consulenza per “ricomporre il mosaico” dell’agire sociale, ridisegnando buone prassi e stili operativi.

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Accreditamento regionale di strutture socio-sanitarie

L’accreditamento istituzionale di strutture sociali e sanitarie. Grazie al supporto dei primi percorsi formativi del 2004 promossi nel Veneto e dall’attività di valutatore per conto dell’Agenzia Regionale Socio Sanitaria è maturata un'esperienza di supporto alle strutture operanti in area sociale e socio sanitaria.

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Modello 231

Anche per l'imprenditoria sociale, lo strumento del Modello 231 è diventato uno strumento fondamentale  della impostazione organizzativa. In molte regioni  la possibilità di accreditarsi per erogare attività formativa, di orientamento e servizi al lavoro,  comporta l'obbligo della dotazione di un Modello 231 (vedi il caso Regione Veneto).

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